Quarto successo consecutivo per gli Open Santa Gemma

• 24 Novembre 2019

Sabato 23 Novembre 2019 la squadra Open Santa Gemma vince per la quarta volta consecutiva e si posiziona prima in classifica a punteggio pieno, pur avendo una partita in meno rispetto i secondi. La sfida con SMSG Primavalle è stata avvincente, entrambe le squadre hanno dato il massimo per portare il risultato a casa.
La partita termina 5-4, Santa Gemma riesce ad avere la meglio all’ultimo minuto di gioco grazie al colpo di testa micidiale del bomber Matteo Zannettino.
Il pubblico e il mister, Marcello Di Francesco, sono stati fondamentali per guidare la squadra alla vittoria, che ci ha creduto fino all’ultimo.
Unica nota negativa, poco dopo l’inizio del primo tempo si è infortunato il capitano Nicolò De Francesco, capocannoniere del campionato, a cui auguriamo una pronta guarigione e di tornare al più presto a far parte della sua squadra.
In bocca al lupo ragazzi!