III centenario della fondazione della Congregazione dei Passionisti

• 16 Dicembre 2020

RINNOVAMENTO

La proposta di “guardare al passato con gratitudine, vivere il presente con passione e abbracciare il futuro con speranza” di Papa Francesco nella lettera del 28 novembre del 2014 ai religiosi, invita tutta la famiglia Passionista a celebrare il Giubileo (III centenario della fondazione della Congregazione dei Passionisti) allo scopo di rinnovare la sua missione.

Durante le celebrazioni del III centenario della fondazione della Congregazione dei Passionisti tutta l’ASD Santa Gemma ha omaggiato il Padre Generale Joachim Rego e il Padre Provinciale Luigi Vaninetti con le maglie di rappresentanza della ASD.

Grazie a loro e alla tenacia del nostro Presidente Padre Aurelio D’Intino che l’ASD Santa Gemma è ormai una realtà che offre un punto di ritrovo sportivo e sociale a tutte le famiglie della zona.